Alpo Club 98 – Pol. Caselle 0-1
Domenica 06 Giugno 2010 21:46


  



 0 - 1



Dopo la doppia sconfitta contro il Lugo di Valpantena nel primo turno dei playout arriva oggi la sconfitta più amara che ci fa retrocedere in Terza Categoria nel secondo turno di questi spareggi che nonostante avessimo il vantaggio di due risultati a nostro favore ci hanno visti uscire perdenti.


Poco da dire per questa retrocessione che segue quella di un solo anno fa dalla Prima alla Seconda Categoria e che fa ancora più male a questo piccolo ma grande mondo che si chiama Alpo Club 98.


Una stagione che per molti versi ricorda quella di un anno fa con la squadra che ha trovato più difficoltà del previsto ma che ha anche sprecato numerose occasioni per fare quel punticino o quel goal in più che avrebbe permesso di sistemare le cose prima di arrivare a questi spareggi.


Si ripartirà l’anno prossimo dal basso della Terza Categoria ma siamo sicuri che i rossoneri di Alpo troveranno presto nuovi entusiasmi e nuove soddisfazioni perché stiamo parlando di una società con grandi valori che se lo merita e che saprà far tesoro di queste esperienze negative per ripartire più forte di prima.


Sempre forza Alpo Club 98!!!




 

 

Commento a cura di Alessio Bonetti.

 

 

Commenti 

 
+1 # Givile... 2010-06-07 07:45
SEMPRE!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Daniele Campanini & Alessio Bonetti